SPEDIZIONE GRATUITA SOPRA I 99€
Assistenza clienti | 380.89.899.40

Resi e Rimborsi

In base a quanto disposto negli articoli 52-58 del Codice del Consumo, il Cliente può esercitare il diritto di recesso entro 14 gg lavorativi dalla data di ricevimento della merce.

La decisione di recedere può essere comunicata per mezzo di una qualsiasi dichiarazione esplicita, da comunicarsi a mezzo lettera raccomandata A/R alla sede legale dell’azienda ovvero a mezzo e-mail all’indirizzo di posta elettronica info@sundivers.it specificando numero ordine e data della fattura, descrizione e quantità dei beni.
Entro 14 giorni dall’invio della predetta comunicazione, il cliente deve restituire la merce a mezzo di spedizione tracciabile (raccomandata o corriere espresso), con spese a proprio carico. Si precisa che le spedizioni in contrassegno saranno rifiutate e che i beni viaggiano a rischio e pericolo del cliente.


La merce deve essere restituita integranellaconfezione originalenon usatanon lavatanon danneggiata: il cliente è responsabile della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione degli stessi diversa da quella necessaria per stabilirne la natura, le caratteristiche e il funzionamento.
Sun Divers si impegna a rimborsare tutti i pagamenti eseguiti dal cliente, salve le spese sostenute per la restituzione dei beni, entro 14 giorni dalla ricezione della comunicazione del recesso, a condizione che entro tale termine i beni le siano stati effettivamente restituiti e comunque previo controllo del loro buono stato.


Il rimborso avverrà con lo stesso mezzo di pagamento utilizzato per la transazione iniziale, salvo che il cliente non richieda espressamente altra modalità di rimborso, senza costi aggiunti a suo carico.
In ogni caso, Sun Divers non consente il cambio del prodotto con altro e diverso prodotto: in caso di esercizio del diritto di recesso, al cliente spetta unicamente il rimborso dei pagamenti eseguiti.
Per richiedere un nuovo prodotto, il cliente è tenuto a effettuare un nuovo ordine.

Ai sensi dell’art. 59 lett. d) ed e) del Codice del Consumo, il diritto di recesso è ESCLUSO per i beni soggetti a immediato deterioramento ovvero sigillati per motivi igienici, che siano stati aperti dopo la consegna. Infatti la semplice apertura di uno degli indicati prodotti comporta la decorrenza del P.A.O. (Period after opening), con conseguente impossibilità di successiva commercializzazione.

Per resi spedire a:
Sun Divers
Via dell’imbrecciato 240/A
00148 ROMA (RM)